Ecco la nuova offerta di "Combiticino" con il Caffè
Verso la pubblicità
sette giorni su sette
MASSIMO SCHIRA


Pubblicità sette giorni su sette, senza limiti al tipo di media con cui raggiungere il proprio "target" di pubblico. Giornali, radio, televisione e supporti internet (social media o portali) tutto in un solo pacchetto. Sono i contenuti della nuova strategia multimediale di MediaTi Marketing, che comprende anche l’offerta "Combiticino" che permetterà dal prossimo 1° gennaio di acquistare spazi pubblicitari in combinazione su "Il Caffè" e sul "Corriere del Ticino". La nuova piattaforma pubblicitaria consentirà ai clienti di raggiungere - per quanto riguarda i media cartacei - 145mila lettori molto ben ripartiti sul territorio cantonale, senza più la tradizionale interruzione della domenica, che sarà coperta attraverso "Il Caffè". La raccolta pubblicitaria si rivolgerà sia agli inserzionisti ticinesi, sia ai maggiori attori a livello nazionale. Il cambiamento si sviluppa in seguito all’uscita dell’editore Ringier dal pacchetto azionario del Caffè e alla collaborazione tra l’editore Rezzonico - che ha rilevato le azioni - e il Gruppo Corriere del Ticino. Una collaborazione "multimedia" che punta ora a potenziare la raccolta delle inserzioni.
01.10.2017


IL DOSSIER


Le polemiche
sul Cardiocentro
GRANDANGOLO

Il Cardio non paga
e il Mizar si arena
L'INCHIESTA

La scuola volta pagina
con lezioni di sesso
L'IMMAGINE

Una settimana
un'immagine
LE PAROLE

di Franco Zantonelli

Kerouac e i bus
direzione a Malpensa
LE FIRME DEL CAFFÈ
Loretta Napoleoni
Loretta Napoleoni
Lehman Brothers
e la fine del sogno Usa
Lorenzo Cremonesi
Lorenzo Cremonesi
La Libia aspetta
lo scontro finale
Guido Olimpio
Guido Olimpio
Con il "topo morto"
la lotta tra Cia e Kgb
Luigi Bonanate
Luigi Bonanate
Perché il sovranismo
costruisce nuovi muri
Mariarosa Mancuso
Mariarosa Mancuso
Dramma e commedia
al Festival di Locarno
Chiara Saraceno
Chiara Saraceno
Per le famiglie servono
sostegni continuativi
Elisabetta Moro
Elisabetta Moro
La rivoluzione parte
dal carrello della spesa
Luca Mercalli
Luca Mercalli
È urgente arrivare
ad un'economia "pulita"
ULTIM'ORA
Dall'
Amministrazione
Dalla
Polizia
Ultim'ora
19.09.2018
Notiziario statistico Ustat: Monitoraggio congiunturale: andamento e prospettive di evoluzione dell'economia ticinese, settembre 2018
14.09.2018
Proscioglimento dagli obblighi militari 2018
13.09.2018
Notiziario statistico Ustat: Statistica delle abitazioni vuote, Ticino, 1° giugno 2018
13.09.2018
Notiziario statistico Ustat: Meteorologia, Svizzera e Ticino, agosto 2018
06.09.2018
Documentazione regionale ticinese (DRT) - È il linea il nuovo dossier sul tema “La scuola che verrà”
06.09.2018
Notiziario statistico Ustat: Le transazioni immobiliari in Ticino nel secondo trimestre 2018
05.09.2018
I Servizi del Gran Consiglio hanno provveduto a pubblicare l'Ordine del Giorno della seduta plenaria del 17 settembre prossimo
31.08.2018
Notiziario statistico Ustat: Popolazione residente permanente, Ticino, 2017
28.08.2018
Notiziario statistico Ustat: Indagine congiunturale commercio al dettaglio, Ticino, luglio e secondo trimestre 2018
28.08.2018
Notiziario statistico Ustat: Indagine congiunturale attività manifatturiere, Ticino, luglio e secondo trimestre 2018

Sfoglia qui il Caffè

E-PAPER aggiornato
dalla domenica pomeriggio

La pubblicità
Per chi vuole
comunicare
con il Caffè
App
"Il Caffè+"
per iPad e iPhone
Scarica »
App
"Il Caffè+"
per Android
Scarica »
Rezzonico
Editore
Tessiner Zeitung
Vai al sito »



I video della settimana
Inviate i vostri video a caffe@caffe.ch

Attacco
alla parata,
Iran:
risponderemo

Russia:
manifestanti
chiedono dimissioni
di Putin