Ecco la nuova offerta di "Combiticino" con il Caffè
Verso la pubblicità
sette giorni su sette
MASSIMO SCHIRA


Pubblicità sette giorni su sette, senza limiti al tipo di media con cui raggiungere il proprio "target" di pubblico. Giornali, radio, televisione e supporti internet (social media o portali) tutto in un solo pacchetto. Sono i contenuti della nuova strategia multimediale di MediaTi Marketing, che comprende anche l’offerta "Combiticino" che permetterà dal prossimo 1° gennaio di acquistare spazi pubblicitari in combinazione su "Il Caffè" e sul "Corriere del Ticino". La nuova piattaforma pubblicitaria consentirà ai clienti di raggiungere - per quanto riguarda i media cartacei - 145mila lettori molto ben ripartiti sul territorio cantonale, senza più la tradizionale interruzione della domenica, che sarà coperta attraverso "Il Caffè". La raccolta pubblicitaria si rivolgerà sia agli inserzionisti ticinesi, sia ai maggiori attori a livello nazionale. Il cambiamento si sviluppa in seguito all’uscita dell’editore Ringier dal pacchetto azionario del Caffè e alla collaborazione tra l’editore Rezzonico - che ha rilevato le azioni - e il Gruppo Corriere del Ticino. Una collaborazione "multimedia" che punta ora a potenziare la raccolta delle inserzioni.
01.10.2017


IL DOSSIER


I fatti e le opinioni
sulle vicende S.Anna
IL DOSSIER

Economia
in ostaggio
di "Prima i nostri"
GRANDANGOLO

Ecco le cinque ricette
per salvare l'aeroporto
L'INCHIESTA

Quei crimini di guerra
"congelati" da Berna
L'IMMAGINE

Una settimana
un'immagine
LE PAROLE

di Franco Zantonelli

Salvacondotto Ue
per La Valletta
LE FIRME DEL CAFFÈ
Loretta Napoleoni
Loretta Napoleoni
Millennial al potere
ma non "correct"
Lorenzo Cremonesi
Lorenzo Cremonesi
Nella base americana
"Pronti, qui in Corea"
Guido Olimpio
Guido Olimpio
Propaganda e verità
sono sempre in guerra
Mariarosa Mancuso
Mariarosa Mancuso
Premiata a Locarno
la parodia del cinema
Luigi Bonanate
Luigi Bonanate
Quelle vie d'uscita
per Gerusalemme
Chiara Saraceno
Chiara Saraceno
Per le famiglie servono
sostegni continuativi
Elisabetta Moro
Elisabetta Moro
La pizza nasce local
ma è diventata global
Luca Mercalli
Luca Mercalli
Resta solamente
una sottile speranza
LE INTERVISTE

I protagonisti
della cronaca

ULTIM'ORA
Dall'
Amministrazione
Dalla
Polizia
Ultim'ora
12.12.2017
Notiziario statistico Ustat: Le transazioni immobiliari in Ticino nel terzo trimestre 2017
11.12.2017
Notiziario statistico Ustat: Indagine congiunturale banche, Ticino, ottobre e terzo trimestre 2017
07.12.2017
Pubblicati orari e tariffe dei trasporti pubblici, validi dal 10 dicembre 2017 [www.ti.ch/trasporti]
04.12.2017
Militare: Visite di reclutamento 2018
04.12.2017
Caccia tardo autunnale: evoluzione delle catture al 04.12.2017 [www.ti.ch/caccia]
01.12.2017
Pubblicato il Rapporto al Gran Consiglio sull'aggiornamento delle Linee direttive 2015-2019
30.11.2017
Consegna degli attestati 2017 alle nuove Guardie della natura [www.ti.ch/natura]
29.11.2017
I Servizi del Gran Consiglio hanno provveduto a pubblicare l'Ordine del Giorno della seduta plenaria dell'11 dicembre prossimo
28.11.2017
Concorsi scolastici: sono aperti i concorsi per la nomina e l’incarico di docenti e operatori per l’anno scolastico 2018/2019
16.11.2017
Notiziario statistico Ustat: Meteorologia, Svizzera e Ticino, ottobre 2017

Sfoglia qui il Caffè

E-PAPER aggiornato
dalla domenica pomeriggio




I video della settimana
Inviate i vostri video a caffe@caffe.ch

Al-Abadi
dichiara la fine
della guerra
all'Isis in Iraq

I 300 giorni
di carcere
del giornalista
Deniz Yucel